Il primo firewall pensato per proteggere la tua auto.

Il più avanzato sistema di sicurezza satellitare, interamente prodotto in ITALIA

Sicurezza

 
 
 

I sistemi di sicurezza per auto si sono evoluti nel tempo per far fronte a sempre nuove tipologie di attacco. Dalla chiave di accensione codificata ed ai moderni sistemi di sicurezza satellitare per finire alla contromisura che, secondo molti, avrebbe stroncato il fenomeno dei furti: le nuove chiavi dotate di transponder (sistemi keyless). Diversi studi hanno evidenziato come sia possibile, anche utilizzando la presa diagnostica (OBD), ottenere un accesso completo a tutte le centraline dell’auto. Non soltanto durante la connessione vera e propria alla presa OBD, ma anche successivamente iniettando software malevolo all’interno di una delle tante memorie presenti all'interno dell'auto.

all’interno dell’auto. Dalle prove sul campo effettuate è stato possibile, ad esempio, codificare nuove chiavi, manomettere i sistemi di sicurezza attiva del veicolo (ABS, ESC etc) nonché il funzionamento delle chiusure centralizzate. Su internet, con poche decine di euro, è possibile acquistare un kit per la clonazione di qualsiasi chiave, anche con sistema keyless. L’approccio del team di ricerca Resec è per molti versi rivoluzionario rispetto a quello dei concorrenti. L’auto viene vista non più come un insieme di parti meccaniche in movimento ma come una vera e propria rete informatica da proteggere contro attacchi hacker.

Servizi

Mobile Lock

In fase di installazione il tuo smartphone (iOS o Android) viene agganciato via software al sistema Vista installato nella tua auto. Da quel momento Vista saprà sempre se alla guida ci sei tu e ti avviserà immediatamente se la portiera o il cofano della tua auto dovessero venire aperti non in tua presenza. Con Vista, inoltre, la tua macchina non può essere messa in moto se il tuo cellulare non è nelle vicinanze.

YouControl

Con Vista plus avrai accesso gratuitamente alla piattaforma YouControl, un’applicazione web che permette il monitoraggio in tempo reale della tua auto.

YouControl è pensato per l’utilizzo sia via web che attraverso smartphone o tablet.

Configura decine di alert personalizzabili per sapere immediatamente se la tua auto entra o esce da una particolare zona o se supera il limite di velocità configurato.
L’approccio del team di ricerca Resec è per molti versi rivoluzionario rispetto a quello dei concorrenti. L’auto viene vista non più come un insieme di parti meccaniche in movimento ma come una vera e propria rete informatica da proteggere contro attacchi hacker.

Flying Doctor

L'installazione di Vista può essere eseguita soltanto da uno dei nostri Flying Doctor. Si tratta di tecnici specializzati che saranno inviati direttamente a casa tua, o presso la concessionaria che ci indicherai.

Il Flying Doctor è un esperto formato direttamente dalla Resec, dotato di un kit di attrezzatura specifico, che si occuperà di tutte le procedure necessarie all'installazione e attivazione del sistema di sicurezza Vista.

Press

FAQ

Con quale versione di iPhone funziona Vista ?

Vista funziona con iPhone dal 5S in avanti

Vista funziona con smartphone Android?

Si funziona con uno smartphone Android dalla versione 4.0 , controlli comunque che la versione BlueTooth sia 4.0 o più evoluta

Posso usare Vista se possiedo un Windows Phone ?

Al momento non esiste una versione di Vista per Windows Phone

Che succede se si scarica il telefono ?

Con un sistema Vista il telefono è anche la chiave della tua auto, dovrai quindi assicurarti che sia sempre carico. Un cavetto da collegare alla presa accendi sigari della tua auto sarà più che sufficiente.

Devo prestare l'auto ad una persona oppure devo lasciarla in officina, come faccio ?

Potrai contattarci in qualsiasi momento per richiedere la disattivazione momentanea del sistema di sicurezza.

Quante auto posso gestire con un solo smartphone ?

Con uno smartphone è possibile gestire qualsiasi sistema Vista precedentemente configurato. Non c’e’ quindi limite ai veicoli gestibili dalla tua app.

Quanti smartphone posso collegare ad un sistema Vista?

Fino a 64 diversi smartphone, un numero sufficiente a gestire tutte le persone autorizzate a guidare la tua macchina.

Sicurezza
Rischio scasso
Facilità installazione

Contatti

Grazie! Abbiamo ricevuto il vostro messaggio.

Nome

Email

Messaggio

Info Contatti

v.tumino@vista.it