L'ultimo sistema di sicurezza satellitare, interamente realizzato in ITALIA.
I sistemi di sicurezza per auto si sono evoluti nel tempo per far fronte a sempre nuovi tipologie di attacco. Dalla chiave di accensione codificata ed ai moderni sistemi di sicurezza satellitare per finire alla contromisura che, secondo molti, avrebbe stroncato il fenomeno dei furti: le nuove chiavi dotate di transponder (sistemi keyless).
Diversi studi hanno evidenziato come sia possibile, anche utilizzando la presa diagnostica (OBD), ottenere un accesso completo a tutte le centraline dell'auto. Non soltanto durante la connessione vera e proprie alla presa OBD, ma anche successivamnete iniettando software malevolo all'interno di una delle tante memorie presenti all'interno dell'auto.
Dalle prove sul campo effettuate è stato possibile, ad esempio, codificare nuove chiavi, manomettere i sistemi di sicurezza attiva del veicolo (ABS, ESC etc) nonchè il funzionamento delle chiusure centralizzate.
Su internet, con poche decine di euro, è possibile acquistare un kit per la clonazione di qualsiasi chiave, anche con sistema keyless. L'approccio del team di ricerca Rese è per molti versi rivoluzionario rispetto a quello dei concorrenti. L'auto viene vista non più come un insieme di parti meccaniche in movimento, ma come una vera e propria rete informatica da proteggere contro attacchi hacker.
L’unico sistema che, integrando hardware e software, è in grado di proteggere la tua auto dalla clonazione delle chiavi.
Una no-sleeping unit attiva 24 ore su 24 e affidata a personale dedicato e costantemente aggiornato.
Una no-sleeping unit attiva 24 ore su 24 e affidata a personale dedicato e costantemente aggiornato.
In fase di installazione il tuo smartphone (iOS o Android) viene agganciato via software al sistema Vista installato nella tua auto. Da quel momento Vista saprà sempre se alla guida ci sei tu ed avviserà immediatamente la Centrale di Controllo se la portiera o il cofano della tua auto dovessero venire aperti non in tua presenza. Con Vista, inoltre, la tua macchina non può essere messa in moto se il tuo cellulare non è nelle vicinanze.
Con Vista plus avrai accesso gratuitamente alla piattaforma YouControl, un'applicazione web che permette il monitoraggio in tempo reale della tua auto.
YouControl è pensato per l'utilizzo sia via web che attraverso smartphone o tablet.
Configura decine di alert personalizzabili per sapere immediatamente se la tua auto entra o esce da una particolare zono o se supera il limite di velocità configurato.
L'approccio del team di ricerca Resec è per molti versi rivoluzionario rispetto a quello dei concorrenti. L'auto viene vista non più come una vera e propria rete informatica da proteggere contro attacchi hacker.
L'installazione di Vista può essere eseguita solo da uno dei nostri Flying Doctor. Il medico volante è uno specialista tecnico che verrà inviato direttamente a casa tua o presso il concessionario da te specificato.
The Flying Doctor è un esperto formato direttamente da Resec, equipaggiato con un kit di attrezzature specifiche, che gestirà tutte le fasi necessarie per installare e attivare la Vista sistema di sicurezza.
Vista funziona con iPhone dal 5S in avanti.
Si funziona con uno smartphone Android dalla versione 4.0, controlli comunque che la versione BlueTooth sia 4.0 o più evoluta.
Al momento non esiste una versione di Vista per Windows Phone.
Con un sistema Vista il telefono è anche la chiave della tua auto, dovrai quindi assicurarti che sia sempre carico. Un cavetto da collegare alla presa accendi sigari della tua auto sarà più che sufficiente.
Potrai contattarci in qualsiasi momento per richiedere la disattivazione momentanea del sistema di sicurezza.
Con uno smartphone è possibile gestire qualsiasi sistema Vista precedentemente configurato. Non c’è quindi limite ai veicoli gestibili dalla tua app.
Fino a 64 diversi smartphone, un numero sufficiente a gestire tutte le persone autorizzate a guidareà la tua macchina.